martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipMelissa Satta, messaggio criptico sui social: a chi è dedicato?

Melissa Satta, messaggio criptico sui social: a chi è dedicato?

Nelle ultime ore, Melissa Satta ha pubblicato dei contenuti criptici sul suo profilo Instagram: ecco cosa ha detto

Melissa Satta, nell’ultimo periodo, sembrerebbe aver trovato fissa dimora sui giornali che si occupano di gossip. La showgirl, infatti, ha fatto il giro di tutte le copertine più note prima per la sua amicizia con Steven Zhang e ora per la sua frequentazione fresca fresca con Matteo Berrettini. Tuttavia, la donna ha iniziato a pubblicare dei messaggi criptici sui social.

Satta: “Chi ti vuole ti cerca”

Non sono passate inosservate le parole di Melissa sui social. La showgirl ha da poco condiviso un post con una frase molto chiara che vi riportiamo: “Chi ti vuole ti cerca, chi ti ama ti trova, chi non vuole perderti fa di tutto. Il resto sono solo scuse”. Una riflessione piuttosto ambigua e profonda che ha aperto diversi scenari.

In molti hanno ipotizzato che il destinatario di queste parole fosse proprio Matteo Berrettini, il quale avrebbe iniziato da poco una frequentazione con lei. Tuttavia, alcuni utenti sul web hanno iniziato ad ipotizzare che invece il destinatario di queste parole fosse proprio l’ex, Mattia Rivetti.

La storia con Mattia, infatti, è finita in modo brusco poiché stando a fonti vicine la coppia la Satta avrebbe voluto una convivenza mentre lui no. La showgirl e l’imprenditore hanno avuto una storia importante di due anni, ma una volta aperto il discorso della convivenza pare che l’uomo si sia tirato indietro.

Nuova frequentazione con Berrettini?

Il mondo dello sport non sembrerebbe essere indifferente alla Satta, la quale stando alle ultime indiscrezioni avrebbe un flirt con Matteo Berrettini. I due sono stati beccati insieme, seduti uno accanto all’altra, all’incontro di Eurolega di Basket Olimpia Milano-Lyon Villeurbane. A Deianira Marzano, esperta di gossip, sono arrivate delle foto di Berrettini e Melissa Satta molto vicini e con le seguenti dichiarazioni allegate: “Sono stati insieme tutta la sera e si sono baciati”.

A confermare queste voci circa questa nuova frequentazione ci ha pensato Chi magazine, settimanale diretto da Alfonso Signorini. L’ex Velina e il campione di tennis sono stati beccati a cena e poi diretti a casa di lei. Il flirt è realtà! I fotografi li hanno beccati a notte fonda, circa le 4,30: i due hanno trascorso la serata a cena da Domus e un dopocena all’Armani Privé. Successivamente la coppia è salita sull’auto della showgirl e hanno passato la notte insieme. Al momento nessuno dei sue si è pronunciato sulla vicenda, segno che forse questa frequentazione è appena sbocciata.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME