giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipMelissa Satta, nessun flirt con Steven Zhang: la showgirl è impegnata con...

Melissa Satta, nessun flirt con Steven Zhang: la showgirl è impegnata con Matteo Berrettini?

Melissa Satta sarebbe impegnata con Matteo Berettini, altro che Steven Zhang. Le indiscrezioni su questa nuova coppia fanno il giro del web

Melissa Satta, nel corso di questi ultimi giorni, è finita spesso al centro della cronaca rosa per le sue vicende sentimentali. Solo qualche giorno fa si parlava addirittura di un flirt in corso con Steven Zhang, nulla di più falso stando alle recenti indiscrezioni.

Indiscrezione di Dagospia: flirt con Zhang?

Dopo aver vinto la Supercoppa contro il Milan, il presidente nerazzurro ha condiviso la sua gioia sui social pubblicando una carrellata di foto della squadra e società. Sotto alcune di queste foto è apparso il commento proprio di Melissa, la quale si è complimentata sportivamente pur avendo perso. 

Non solo, tempo fa proprio Stevan Zhang pubblicò una stories con la Satta, segno che forse tra i due potrebbe esserci più di una semplice amicizia. A riportare la notizia ci ha pensato il noto portale di gossip Dagospia, al quale nulla sfugge, nemmeno i commenti social più “innocenti”.

Flirt smentito: storia d’amore con Matteo Berrettini?

Il mondo dello sport non sembrerebbe essere indifferente alla Satta, la quale stando alle ultime indiscrezioni avrebbe un flirt con Matteo Berrettini. I due sono stati beccati insieme, seduti uno accanto all’altra, all’incontro di Eurolega di Basket Olimpia Milano-Lyon Villeurbane.

A Deianira Marzano, esperta di gossip, sono arrivate delle foto di Berrettini e Melissa Satta molto vicini e con le seguenti dichiarazioni allegate: “Sono stati insieme tutta la sera e si sono baciati”. Qual è la verità?

Fonte: Rompipallone.it
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME