giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Melissa Satta, nuovamente felice: ritrova il sorriso al fianco di Matteo

0

Le ultimi voci che parlavano di un presunto flirt tra Melissa Satta e un uomo misterioso non erano del tutto errate. Dopo la fine del suo matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, il cuore dell’ex velina è tornato a battere. Oltre al nome del fortunato, è stato chiarito il rumors che qualche settimana fa l’aveva vista protagonista.

NUOVO AMORE – Da quando emerso dal gossip, sembra proprio che Melissa abbia voltato pagina. Dopo la fine della sua storia d’amore con Boateng, ha ritrovato il sorriso al fianco di un nuovo compagno. A far tornare a battere il cuore della Satta è Mattia Rivera, un uomo d’affari.

A svelare questa nuova storia d’amore è il settimanale Oggi. Oltre a parlare di questa relazione sentimentale, la rivista ha chiarito il retroscena dietro al rumors giunto da Napoli.

Qualche settimana fa, infatti, si era parlato di un presunto flirt tra la Satta e un uomo misterioso. Alcune fonti avevano parlato di un noto calciatore, il cui incontro era avvenuto a Napoli. Alla fine, però, si è trattato di un malinteso.

La cronaca rosa aveva infatti accostato Melissa a Matteo Rivera, facendo arrabbiare non poco la donna. Matteo è infatti sposato con figli. In realtà Melissa Satta era con Mattia, cugino di Matteo. Si è quindi trattato di un malinteso causato dalla somiglianza tra i due nomi. Per vedere le foto di Oggi, clicca qui.