martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipMelissa Satta, pioggia di like per un tweet "piccante"

Melissa Satta, pioggia di like per un tweet “piccante”

Dopo l’incessante tira e molla e la definitiva separazione tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta, sembrava fosse finita qui, ma ora tutto è cambiato. Lui centrocampista prima per il Milan e adesso per la Fiorentina, lei showgirl a tempo pieno, si sono riuniti nel periodo estivo appena concluso, rinforzando considerevolmente la loro coppia.

UN TWEET, PIOGGIA DI LIKE – A dimostrare che il loro legame sia più solido di quanto non lo sia mai stato, un tweet, o precisamente una foto “piccante”, pubblicata da Melissa Satta. In questa la si vede sfoggiare un bellissimo vestito colorato e scintillante. Un capo scelto per un sabato sera con il marito, per festeggiare e divertirsi come una vera coppia. I loro fan sono letteralmente impazziti vedendo la foto, soprattutto per il commento ironico di Boateng, il quale ha pubblicato il logo vietato ai minori. Dopodiché pioggia di like e visualizzazioni per la foto, ma specialmente per la coppia che i fan amano così tanto. Per vedere la foto cliccate qui.

LE RAGIONI DEL LORO RITROVAMENTO? – Ovviamente non si hanno informazioni specifiche sulla ragione per cui i due si sono ritrovati. C’è chi sostiene che sia per il loro figlio o semplicemente per amore. Non c’é una risposta precisa perché si sa, l’amore opera tramite vie misteriose (love works in mysterious ways).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME