venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipMelissa Satta: Rivetti vuole un figlio, ecco la sua reazione

Melissa Satta: Rivetti vuole un figlio, ecco la sua reazione

Sul Magazine Oggi è in arrivo una bella notizia: sembra che Melissa Satta abbia avuto l’intenzione di allargare la sua famiglia insieme a Rivetti. A quanto pare il suo attuale compagno, Mattia ha manifestato la voglia di avere un figlio.

Entrambi sono molto innamorati. Il loro rapporto è nato nei primi mesi del 2021 e un figlio sicuramente andrebbe a consolidare ancora di più il loro rapporto. Ricordiamo che la modella 7 anni fa ha avuto il piccolo Maddox, nata dalla sua relazione con Keving Prince Boateng che si è conclusa nel 2020.

LA STORIA DI MELISSA SATTA E MATTIA RIVETTI – Il primo incontro tra i due sarebbe avvenuto grazie a degli amici in comune e tra i due sarebbe stato subito colpo di fulmine. Il ragazzo è arrivato proprio nel periodo più delicato della Satta, in quanto si stava separando con il suo ex marito.

Rivetti è il nipote della Sportswear Company e tra i suoi brand ha Stone Island. L’azienda di famiglia è passata al gruppo Moncler, con un’acquisizione del valore di oltre 1 miliardo di euro. Oggi avrebbe infatti quasi il 20% del pacchetto azioni del gruppo.

Le primissime immagini dei due sono apparse sui social a marzo di quest’anno. Sono state fatte delle foto da fotografi a City Life a Milano. Nelle foto i due apparivano sorridenti anche se sotto le mascherine e abbracciati.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME