venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Melonie Diaz tra le protagoniste del prequel di Streghe

E’ stato annunciato il nome della prima attrice che prenderà parte al prequel della popolare serie tv Streghe, voluto dalla CW a fronte del grande successo riscosso dallo show andato in onda dal 1998 al 2006 e molto quotato anche nel periodo successivo alla messa in onda. Si tratta di Melonie Diaz, scritturata per interpretare il ruolo di Mel Pruitt.

Come già accadeva nel primo show, anche le “nuove” sorelle condivideranno le stesse iniziali: Le sorellle Halliwell erano infatti Prue, Piper, Phoebe e Paige, mentre le protagoniste del prequel si chiameranno Macy, Mel e Madison Pruitt. I casting per trovare le attrici che interpreteranno le altre due sorelle sono già in corso, e si cerca anche colui che darà il volto all’angelo custode Whitelighter Harry (descritto come “diabolicamente bello”). Altri personaggi in via di definizione sono il fidanzato di Macy, Galvin, e l’ex di Madison, Brian.

Già delineate, in linea di massima, le personalità delle te protagoniste: Macy sarà una nerd spiritosa con un dottorato di ricerca in fisica quantistica. Lei è convinta di essere la sorella di Madison e Mel, ma in realtà questo non le è ancora stato confermato. Macy avrà il il potere della telecinesi mentre Madison, la più giovane, sta iniziando la sua carriera universitaria ed è una cheerleader con il potere di ascoltare i pensieri delle persone. Mel è infine una “femminista dalla forte volontà”, omosessuale, e ha il potere di fermare il tempo.

Al momento non è stato ancora reso noto alcun nome di coloro che andranno a comporre il cast, ma stando a diverse indiscrezioni non verrà coinvolto il cast originale della serie, vale a dire le attrici Shannen Doherty, Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Rose McGowan, ciò anche in considerazione dell’ambientazione cronologicamente anteriore al precedente show.