L’agente di Victor Osimhen e il direttore sportivo del Napoli sembrano essere stati paparazzati a cena fuori. Si riapre la trattativa per il rinnovo del nigeriano?
Riparte nuovamente la trattativa per il rinnovo di Victor Osimhen o almeno è quel che sembra. Il calciatore nigeriano continua ad essere vittima del calciomercato, ma intanto il Napoli potrebbe star trattando per il rinnovo del giocatore.
Un indizio di mercato potrebbe essere la cena andata in scena in questi giorni tra l’agente del calciatore e il direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso. Presente anche il Capo scout Maurizio Micheli.
Il Mattino ne parla
A parlare della questione i colleghi de ‘Il Mattino’, che hanno evidenziato la foto incriminata. Il giocatore potrebbe rinnovare? Resta un mistero: “È spuntata in rete nelle ultime ore ed è immediatamente diventata virale. Impossibile immaginare il contrario visto che la foto protagonista ritrae l’agente di Victor Osimhen Roberto Calenda insieme con il duo Micheli-Meluso, cuore dello staff mercato del Napoli che dalla scorsa estate lavora al contratto dell’attaccante nigeriano in scadenza nel 2025.
La foto è stata scattata all’interno del locale di Pozzuoli Pizza in grammi, nota pizzeria del posto che nei mesi scorsi aveva ospitato anche alcuni protagonisti della cavalcata azzurra verso lo scudetto, da Spalletti a Meret. Lo scatto di certo riapre la questione Osimhen e il lavoro del club di Aurelio De Laurentiis per il futuro dell’attaccante, sempre più al centro di numerose voci di mercato con la Premier League sempre in prima linea già per gennaio”.