giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàMemphis Depay è il rinforzo per Van Gaal

Memphis Depay è il rinforzo per Van Gaal

Memphis Depay ha firmato per il Manchester United. L’olandese è il primo rinforzo per la prossima stagione di Van Gaal, arriva dal PSV

 

Memphis Depay allo United
Memphis Depay allo United

Ecco il primo rinforzo per la prossima stagione per Luis Van Gaal. Si tratta del laterale del Psv Eindhoven, Memphis Depay. Ad ufficializzare l’accordo per il trasferimento che verrà a giugno è lo stesso club olandese tramite il profilo twitter sulla base di 30 milioni. Lo United ha battuto la concorrenza di Liverpool, City oltre al PSG e Bayern Monaco che erano da tempo sulle tracce dell’attaccante olandese. Memphis Depay alla tv del club ha dichiarato: “E’ un sogno che si avvera”.

Siamo orgogliosi del trasferimento che sta andando a concretizzarsi e che arriva in un momento molto felice per noi si legge nella nota del dirigente olandeseMemphis ha iniziato la propria carriera nelle giovanili del PSV ed ha rivestito un ruolo determinante per noi in questa stagione vincente“.

Depay è un esponente eccellente della nostra Youth Academyha dichiarato Brands ed è ora protagonista di un meraviglioso trasferimento in un top club che milita in un grande campionato. Perdiamo un fantastico calciatore, che è stato un grande valore aggiunto per la nostra squadra. Ma il PSV è felice di contribuire a questo suo ulteriore grande passo nella sua carriera“.

 

Guarda l’intervista http://www.psv.nl/psv-tv/video/memphis-dit-is-een-droom-die-uitkomt-1.htm

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME