Mercato – Accordo PSG-Alex Sandro: la Juventus accelera per Marcelo

0
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500,

Si scalda la pista che porta Alex Sandro al Paris Saint-Germain, stando alle novità giunte nelle ultime ore l’entourage del terzino della Juventus e il club parigino avrebbero trovato l’accordo contrattuale.

I media francesi rivelano anche le cifre dell’intesa: si tratta di un quadriennale da 4,5 milioni a stagione. Un’offerta accattivante per il brasiliano, che guadagnerebbe 1,7 milioni in più a stagione (da 2,8 a 4,5) e avrebbe 2 anni in più di contratto.

Alex Sandro ha già dato l’assenso al trasferimento a Parigi, ora al club di Al Khelaifi non resta che convincere la Juventus. Stando a quanto riporta Tuttosport già nella giornata di domani potrebbe arrivare la prima offerta ufficiale del PSG, che valuta il brasiliano sui 40 milioni di euro, cifra non molto lontana dai 50 milioni richiesti dalla Juventus per liberare il giocatore. La distanza è tutt’altro che abissale e può essere colmata con l’inserimento di bonus facilmente raggiungibili.

La Juventus spera di chiudere l’operazione nel più breve tempo possibile per dare l’assalto definitivo a Marcelo del Real Madrid, primo obiettivo di Marotta per la fascia sinistra. I bianconeri negli ultimi giorni hanno intensificato i rapporti con il Real e gli agenti del brasiliano, la cessione di Alex Sandro può sbloccare definitivamente l’affare.