mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioMercato, asta Juve-Chelsea per Radja Nainggolan

Mercato, asta Juve-Chelsea per Radja Nainggolan

Il destino di Radja Nainggolan sembra sempre più lontano da Roma. Secondo il Daily Mail, molte squadre lo vorrebbero avere per la sua duttilità in mezzo al campo e nella prossima estate, potrà essere intavolata una vera e propria asta tra Chelsea e Juventus.

Attualmente i Blues sembrano essere leggermente in vantaggio sui Bianconeri in quanto Antonio Conte, nuovo futuro allenatore della squadra di Abramovich, lo vuole fortemente portare allo Stanford Bridge. Partite le trattative con il suo entourage, il Chelsea spinge fortemente anche sul piano economico (possibile un contratto da 6 milioni netti annui).

Per quanto riguarda i bianconeri, la dirigenza ha fatto sapere di monitorare costantemente la situazione del giocatore belga-indonesiano perchè, in caso di partenza di Pogba, Nainggolan potrebbe diventare una possibilità veramente concreta, anche se nella sua lista Allegri ha inserito Gundogan, Andre Gomes ed Isco.

Dall’altra parte la Roma ha alcuna intenzione di stare con le mani in mano. Dopo aver rinnovato il contratto al centrocampista sino al 2020, i giallorossi non lo vogliono assolutamente perchè Nainggolan è funzionale allo stile di gioco del tecnico Spalletti. Ma se dovesse arrivare una buona offerta, il Ninja potrebbe partire, ma solo per 30-35 milioni. Conte ed Allegri sono avvisati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME