mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, Auriemma: "Milik ha scelto la Juve, ha deciso da tempo"

Mercato, Auriemma: “Milik ha scelto la Juve, ha deciso da tempo”

Il giornalista vicino alle vicende del Napoli ha parlato del futuro del polacco

Il futuro di Arek Milik sarà lontano da Napoli. Il centravanti polacco è in rotta con il club di De Laurentiis, vive da separato in casa e ha rifiutato la proposta di rinnovo messa sul piatto dai partenopei.

Stando a quanto riportato da Raffaele Auriemma, giornalista vicino alle vicende azzurre, nel corso della trasmissione Si gonfia la rete, in onda su Radio Marte, il polacco avrebbe scelto di andare alla Juventus. Ecco le parole evidenziate da Tuttonapoli.net:

“La questione tecnica ormai è superata. Le problematiche sono insormontabili. Milik dopo il secondo infortunio ha ricevuto la proposta di rinnovo del Napoli che credeva in lui e lui ha detto non se ne parla.

Quindi cosa dovrebbe fare il Napoli? Lui non vuole giocare. Ha scelto la Juventus, lui vuole giocare con Cristiano Ronaldo ed ha deciso già da parecchio tempo. Lui è uno molto vanitoso, può essere anche un pregio per un giocatore, ma ha deciso così”.

Stando alle indiscrezioni apprese dalla nostra redazione, a meno di colpi di scena, l’approdo di Milik a Torino avverrà nella prossima estate, dato che il Napoli a gennaio non è intenzionato a dare il via libera alla cessione ad una diretta concorrente.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME