venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Mercato – Il Barcellona non molla Miralem Pjanic: possibile scambio con Rakitic?

Si infittiscono le voci riguardo il possibile addio di Miralem Pjanic alla Juventus in questa sessione di mercato, il centrocampista bosniaco è finito nel mirino del Barcellona e, nonostante per il presidente Agnelli sia incedibile, i catalani non hanno intenzione di mollare la presa.

Attualmente i blaugrana sono in netto vantaggio sulla concorrenza di Real Madrid e Paris Saint-Germain, il tecnico Valverde è un grande estimatore del centrocampista e ha fissato il suo nome in cima alla lista delle priorità di mercato.

La società catalana sta studiando la strategia per convincere i bianconeri e nelle ultime ore sarebbe venuta fuori un’importante ipotesi di scambio. Nell’affare infatti potrebbe finire Ivan Rakitic, il Barcellona l’ha inserito nella lista dei cedibili e il giocatore ha fatto sapere di voler approdare o in Italia o in Inghilterra.

Rakitic è uno dei pupilli della Juventus e già in passato i bianconeri hanno provato a portarlo a Torino, l’inserimento del cartellino del croato nella trattativa potrebbe sbloccare la situazione e rappresentare un argomento di discussione interessante.

La Juventus è in attesa di conoscere i dettagli dell’offerta che potrebbe arrivare entro la prossima settimana, solo dopo aver esaminato attentamente la proposta i bianconeri daranno la risposta definitiva.