sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàMercato bianconero: quanti possibili arrivi

Mercato bianconero: quanti possibili arrivi

Mercato bianconero: la Juventus è vicina a tre colpi. In caso di vittoria della Champions ci sarebbe un super colpo?

 

In attesa della finale di Champions League la Juventus sta monitorando diverse situazioni di mercato in tutti i reparti. Oltre ad aver preso già Dybala, nei prossimi gironi l’argentino dovrebbe sostenere le visite mediche, si seguono anche Cavani, Khedira e Allan.

La pista che porta all’attaccante uruguaiano  è calda perché c’è il consenso di Cavani, ma manca l’accordo con il PSG. Infatti, mercoledi, alcune ore della finale della Coppa Italia alcuni emissari della Juventus hanno incontrato a Parigi il Matador e i suoi agenti. L’attaccante ha gradito il progetto dei bianconeri e ha accettato la proposta di contrato di 4 anni a 7,5 milioni a stagione. Ora Moratta deve mettere sul tavolo un’offerta al PSG.  A centrocampo piace il tedesco Khedira del Real Madrid, in attesa

cavani
Mercato: Cavani ha detto si alla Juve

di conoscere il futuro di tre big come Pogba, Vidal e Pirlo, che in caso di vittoria della Champions potrebbe smettere. Marchisio a breve rinnoverà. Il tedesco è in scadenza di contratto a giugno con gli spagnoli. I bianconeri hanno già contattato gli agenti di Khedira. L’alternativa a Khedira è l’olandese Witsel dello Zenit. Alla Juventus piace anche il romanista Nainggolan. Possibile l’arrivo di Allan. Il brasiliano passerebbe dal bianconero dell’Udinese a quello della Juventus. Il mercato della Juventus non si ferma a questi nomi perché alcuni osservatori seguono con attenzione anche il giovane ghanese classe ’96 Godfred Donsah in forza al Cagliari.

La Juventus sul mercato è vigile a 360° e in caso di vittoria della Champions la dirigenza bianconera potrebbe far un regalo al tecnico livornese.

 

Articolo precedente
Articolo successivo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME