Mercato – Blitz di Pjanic a Milano: sul tavolo il rinnovo con la Juve

0
Pjanic, fonte Di Ailura, CC BY-SA 3.0 AT, CC BY-SA 3.0 at, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=39394639
Pjanic, fonte Di Ailura, CC BY-SA 3.0 AT, CC BY-SA 3.0 at, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=39394639

Quello di Miralem Pjanic al momento è il nome più caldo del mercato della Juventus, il centrocampista piace a mezza Europa ma a sorpresa potrebbe rinnovare con i bianconeri. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore ieri, di ritorno dalla tournée americana, era a Milano per discutere del proprio futuro.

Prima ha incontrato il suo entourage capitanato da Ramadani e poi si è iniziato a parlare del rinnovo di contratto. Nonostante le offerte giunte da Manchester City, Chelsea e Barcellona, il giocatore non vuole lasciare Torino né la società ha intenzione di cederlo, il prolungamento di contratto al momento è l’ipotesi più plausibile.

La Juve è già al lavoro su cifre e durata dell’accordo: si parla di un prolungamento fino al 2023 e un ingaggio che dovrebbe salire dai 4.5 milioni di euro attuali fino a 6 più bonus. Un’offerta importante che lo renderebbe uno dei giocatori più pagati della rosa bianconera.

Al momento c’è la volontà da entrambe le parti di proseguire insieme, tutto potrebbe cambiare qualora arrivasse un’offerta faraonica da 100 milioni, solo in tal caso i bianconeri potrebbero prendere in considerazione la proposta. Attualmente però non è arrivata alcuna proposta di questo tipo e con la chiusura imminente del mercato in Premier difficilmente arriverà.