giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Bomba dalla Spagna, Marcelo: "Voglio la Juve già a gennaio!"

Mercato – Bomba dalla Spagna, Marcelo: “Voglio la Juve già a gennaio!”

Marcelo vuole lasciare il Real Madrid già a gennaio e nei suoi piani c'è la Juventus, ecco l'indiscrezione riportata stamani dai media iberici...

E’ un momento davvero complicato in casa Real Madrid, le 4 sconfitte nelle ultime 5 gare hanno messo in serio dubbio la permanenza di Lopetegui sulla panchina dei Blancos. Stando a quanto riportano i media spagnoli, insieme al tecnico a gennaio potrebbero lasciare anche alcuni senatori. Tra questi c’è il brasiliano Marcelo, che già in estate aveva manifestato l’intenzione di andar via ma dovette fare i conti con la volontà del presidente Perez di trattenerlo a tutti i costi.

La situazione in questi mesi non è cambiata, il feeling tra Lopetegui e il terzino brasiliano non è mai scoppiato, i rapporti sono compromessi e il giocatore non vede l’ora di cambiare aria. Secondo quanto riporta Tuttosport, Marcelo freme per tornare a giocare con l’amico CR7 e avrebbe chiesto al club di essere ceduto. Vorrebbe approdare alla Juventus già a gennaio, come da richiesta fatta a Florentino Perez che però, proprio come nell’estate scorsa, non vorrebbe privarsene.

Per convincere il patron madrileno a cedere ci sarà bisogno di una ricca proposta intorno ai 50/60 milioni di euro, cifra che spalancherebbe le porte alla Juventus. Per finanziare l’operazione i bianconeri potrebbero piazzare Alex Sandro, in scadenza di contratto nel 2020 e ancora lontano dal rinnovo. Il terzino ex Porto piace a Chelsea, United e City.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME