sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Bonucci può tornare alla Juve: ipotesi scambio con Higuain

Mercato – Bonucci può tornare alla Juve: ipotesi scambio con Higuain

Leonardo Bonucci non ha mai smesso di pensare alla Juventus. Il difensore ha vissuto una stagione difficile con la maglia del Milan, culminata con l’esclusione dalle coppe europee, e farebbe carte false per tornare a Torino. I problemi dei rossoneri con il Fair Play finanziario costringono Fassone e Mirabelli a fare delle valutazioni e sulla lista dei sacrificabili ci sarebbe anche il nome del capitano del Milan a causa del pesante ingaggio. Proprio quell’ingaggio che il giocatore sarebbe disposto a ridursi pur di tornare alla Juventus.

Stando a quanto riportato da Top Calcio Juventus e Milan potrebbero mettere in piedi un importante scambio, Higuain a Milano e Bonucci a Torino. Una trattativa molto complicata ma non impossibile.

La Juventus sta trattando la cessione dell’argentino con il Chelsea e il giocatore ha già un accordo di massima con i Blues, che però non intendono arrivare ai 60 milioni di euro chiesti da Marotta. Nel caso l’affare non andasse a buon fine il Milan potrebbe inserirsi e cercare l’intesa prima con l’attaccante e poi con la Juventus.

Tutto dipenderà dall’incontro delle prossime ore tra i bianconeri e la dirigenza inglese, in caso di fumata bianca per il Milan le speranze di arrivare al giocatore sarebbero davvero ridotte.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME