martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, Ceccarini: "Futuro Donnarumma? Decisione prima dell'Europeo"

Mercato, Ceccarini: “Futuro Donnarumma? Decisione prima dell’Europeo”

Il portiere del Milan terminerà il campionato e sceglierà se restare in rossonero o andar via a parametro zero

In casa Milan continua a tenere banco la questione Donnarumma. Il portiere rossonero è in scadenza di contratto a giugno e non ha ancora deciso se restare a Milano o lasciare a parametro zero.

A fornire importanti aggiornamenti sulla questione ci ha pensato stamani il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb.com:

“Sono giorni caldi per il futuro di Donnarumma. L’attesa è quasi finita, presto arriverà la risposta definitiva. Dopo la fine del campionato e prima del ritiro per l’Europeo. Gigio comunicherà alla società la sua scelta. Il portiere rossonero sa di avere in mano un’offerta triennale da 8 milioni di euro. C’è anche la Juventus, che potenzialmente è pronta a toccare quota 10. In ballo c’è una scelta di cuore e professionale. E la partita di domani proprio contro i bianconeri sarà la più difficile della sua carriera. Tra presente e futuro.

Donnarumma è a un bivio e il tempo massimo ormai sta per scadere. La sensazione è che possa ancora rinnovare con il Milan. Ora però parola solo al campo. Maldini è stato chiaro: concentrazione massima su queste quattro partite poi le decisioni. Il club rossonero intanto si è cautelato e ha già la soluzione alternativa: Mike Maignan del Lille, che è in piena lotta per vincere la Ligue 1. Un’operazione da 15 milioni di euro”.

In caso di addio Donnarumma sarebbe in pole position per la porta della Juventus. I bianconeri da tempo sono in contatto con il portiere e l’agente Mino Raiola. Non resta dunque che attendere la decisione del talento rossonero.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME