venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, Ceccarini: "Juventus su Damsgaard, a giugno possibile assalto"

Mercato, Ceccarini: “Juventus su Damsgaard, a giugno possibile assalto”

I bianconeri seguono con attenzione l'esterno della Sampdoria. L'indiscrezione dell'esperto di mercato

La Juventus sta iniziando a guardarsi intorno in vista della prossima estate alla ricerca di giocatori che possano rinforzare la rosa di Andrea Pirlo. L’idea è quella di puntare su giocatori giovani ma già pronti a fornire un importante contributo.

Stando a quanto riportato stamani da Niccolò Ceccarini, noto esperto di mercato, su Tuttomercatoweb.com, nel mirino dei bianconeri sarebbe finito Mikkel Damsgaard, centrocampista classe 2000 della Sampdoria. Ecco quanto dichiarato:

“Un giocatore che farà parlare molto di sé nel prossimo mercato è sicuramente Damsgaard. La Samp ha fatto davvero un grande colpo l’anno scorso quando lo ha acquistato per 6,5 milioni di euro dal Nordsjaelland.

Il centrocampista danese, classe 2000, alla sua prima stagione in serie A, sta impressionando un po’ tutti. E alcuni club si sono già mossi. Tra questi c’è anche la Juventus. La valutazione comincia già ad essere alta ma Damsgaard ha dimostrato di avere tanto talento da vendere e ancora grandi margini di miglioramento.

Il suo contratto scade nel giugno del 2024. I bianconeri seguono da vicino la sua crescita e a giugno potrebbero anche tentare l’assalto. Una situazione insomma da monitorare”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME