venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, Ceccarini: "La Juve riscatterà Morata a giugno. Dubbi su Dybala"

Mercato, Ceccarini: “La Juve riscatterà Morata a giugno. Dubbi su Dybala”

L'esperto di mercato fa il punto sulle questioni in casa Juventus. Le parole

Nel suo editoriale su TMW Niccolò Ceccarini, noto esperto di calciomercato, ha parlato della situazione in casa Juventus, soffermandosi su Alvaro Morata e Paulo Dybala e su quelli che potrebbero essere i piani futuri della società bianconera. Ecco un estratto delle dichiarazioni:

Su Morata: “In casa Juventus c’è una grande certezza ma anche un punto di domanda. La prima riguarda Alvaro Morata. Un acquisto quanto mai azzeccato. L’attaccante spagnolo sta facendo benissimo e resterà alla Juve.

I bianconeri hanno la possibilità di rinnovare il prestito (sempre oneroso di altri 10 milioni) o di acquistarlo a titolo definitivo nel 2021 per 45 milioni di euro. L’idea che sta prendendo corpo è questa, anche se probabilmente a giugno ci vorranno alcune cessioni importanti”.

Su Dybala: “I dubbi invece riguardano Dybala. Il numero 10 bianconero è un patrimonio della società ma quest’anno finora non è riuscito a rendere per il suo grande valore. Ha il contratto in scadenza nel giugno 2022.

Le parti stanno parlando del rinnovo ma a oggi non ci sono stati passi avanti e la situazione è in stallo. La richiesta è sempre molto alta e la Juventus non può alzare più di tanto la sua offerta. Discorso complicato come ha spiegato anche Paratici e strada non certo in discesa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME