sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Clamorosa proposta di scambio tra Juve e Real Madrid: i...

Mercato – Clamorosa proposta di scambio tra Juve e Real Madrid: i dettagli

Indiscrezione di mercato giunta nelle ultime ore, la Juventus avrebbe proposto uno scambio davvero interessante al Real Madrid di Florentino Perez, i dettagli...

Non si placano le voci sui presunti contatti tra Juventus e Real Madrid, i due club starebbero trattando vari affari di mercato e in ballo ci sarebbe un’operazione di quelle importanti. Stando infatti a quanto riporta il portale fichajes.net, la Juventus avrebbe proposto al Real Madrid Alex Sandro per Marcelo, il club bianconero vorrebbe il brasiliano amico di Ronaldo a Torino già a gennaio, ma al momento il Real non sembra disposto a cedere.

I Blancos stanno vivendo una stagione difficile e, dopo gli addii di Cristiano Ronaldo e Zidane, la piazza non tollererebbe un’altra cessione eccellente. Dall’altro lato della medaglia c’è la volontà del terzino brasiliano, che già la scorsa estate aveva chiesto di andar via e di poter raggiungere Ronaldo alla Juve. L’impressione è che a gennaio non si farà nulla, tutto però potrebbe cambiare nella prossima estate, Florentino Perez ha intenzione di rivoluzionare la rosa, considera il ciclo oramai concluso e potrebbe lasciar andare il 30enne ex Fluminense.

Nel frattempo la Juventus sta provando a convincere Alex Sandro, il giocatore è in scadenza nel 2020 e non ha intenzione di rinnovare. Se la situazione non dovesse cambiare fino al termine della stagione, lo scambio con Marcelo nel prossimo giugno potrebbe tornare attuale.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME