venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportMercato, continua il derby tra Inter e Milan: ecco tutti i calciatori...

Mercato, continua il derby tra Inter e Milan: ecco tutti i calciatori contesi

Non ha tregua il derby di mercato tra Inter e Milan. I rossoneri sembrano avere in cantiere maggior denaro dopo l’ingresso in società (non ancora ufficiale) di Mr. Bee e la collaborazione con Nelio Lucas, esponente della Doyen Sports. Dopo il colpo J. Martinez, il club di Via Turati si muove alla ricerca della giusta pedina per il centrocampo. Il primo nome è Geoffrey Kondogbia: è qui che si sviluppa il primo derby con l’Inter per il mediano conteso da mezza Europa. Sul calciatore si stanno muovendo anche Arsenal e Juventus, ma ormai il gap dalle milanesi sembra essere ampio.

Manovra di disturbo anche per Giannelli Imbula, centrocampista attualmente al Marsiglia. Questa volta era arrivata prima l’Inter, ma il Milan ha attuato la più classica delle manovre di disturbo offrendo ben 28 milioni per il mediano e per Mendy, altro obiettivo rossonero in forza al Marsiglia. Anche Miranda, calciatore ora vicino a vestirsi di nerazzurro, era un obiettivo del Milan, ma in questo caso Ausilio sembra essere riuscito a bruciare la concorrenza dei cugini e delle big inglesi per portare ad Appiano Gentile il forte centrale.

Botta e risposta e le novità sono sempre dietro l’angolo. Le ultime news riportate da SkySport parlano di una telefonata tra Galliani e Fassone per evitare ulteriori sgarbi tra cugini. Inter e Milan attivissime sul mercato: Milano è pronta a rinascere.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME