venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Mercato, Dalla Spagna: “Juventus su Andrè Gomes”

Continua la girandola dei nomi volti a sostituire Claudio Marchisio dopo l’infortunio accorso contro il Palermo. Dopo i vari Biglia e Tourè, la versione spagnola di Goal.com riporta che la dirigenza bianconera sta provando l’assalto al 23enne centrocampista del Valencia Andrè Gomes. Nonostante non sia un playmaker, il portoghese è un calciatore molto duttile perchè può giocare, oltre che da centrocampista centrale, anche da esterno destro o sinistro (una sorta di Padoin).

I buoni rapporti che intercorrono tra Valencia e Juventus potranno dare un’accelerata allo sviluppo della trattativa: è già previsto un incontro nelle prossime settimane tra le due società per discuterne anche con l’agente del calciatore Jorge Mendes (lo stesso di Mourinho e Cristiano Ronaldo).

Portarlo sotto la Mole, però, non sarà per niente facile: Gomes è stato più volte indicato come incedibile dallo stesso Valencia e su di lui pende una clausola rescissoria pesantissima: ben 150 milioni di euro. Si attendono sviluppi.