sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, Di Giovambattista: "La Roma ci sta provando per Ziyech"

Mercato, Di Giovambattista: “La Roma ci sta provando per Ziyech”

La Roma sta tentando di portare nella capitale Hakim Ziyech, il trequartista dell'Ajax arriverebbe per sostituire El Shaarawy

La Roma torna su Hakim Ziyech, a riportare l’indiscrezione è Ilario Di Giovambattista sulle frequenze di Radio Radio Pomeriggio. Ecco le parole del giornalista:

“La Roma sta lavorando per portare Ziyech nella capitale. Gli verrebbe raddoppiato l’ingaggio e i giallorossi starebbero stuzzicando gli olandesi lasciando una bella percentuale sulla futura rivendita del club. I lancieri, invece, chiederebbero un pagamento in tre anni”.

Un’indiscrezione che se confermata avrebbe del clamoroso. I giallorossi da tempo seguono il marocchino, vicino all’approdo nella capitale nella scorsa estate con l’allora ds Monchi, come confermano le parole rilasciate dal giocatore stesso lo scorso aprile a Calciomercato.it:

L’estate scorsa sei stato molto vicino alla Roma. Molti tifosi ancora ti rimpiangono e chiedono di te sui social. Credi che sia un capitolo chiuso?
“No, non penso”.

Sei ancora in contatto con Justin Kluivert? Ti ha detto qualcosa sulla Serie A?
“Sì, ci sentiamo regolarmente e sì, abbiamo parlato anche di questo”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME