sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Di Giovambattista: "La Roma su Chiesa se parte Zaniolo"

Mercato – Di Giovambattista: “La Roma su Chiesa se parte Zaniolo”

La Roma mette nel mirino Federico Chiesa, l'affare può andare in porto dopo la cessione di Zaniolo

Novità dell’ultim’ora in casa Roma, il direttore sportivo Petrachi starebbe pensando a Federico Chiesa della Fiorentina per rinforzare l’attacco di Paulo Fonseca, un’operazione difficile ma non impossibile.

A riportare l’indiscrezione stamani è Ilario Di Giovambattista, noto giornalista vicino alle vicende giallorosse, intervenuto ai microfoni di Radio Radio. Secondo l’esperto di mercato la Roma può concludere l’operazione con i soldi derivanti dalla cessione di Zaniolo.

Ecco le dichiarazioni:

“I giallorossi hanno intenzione di chiedere Chiesa! L’idea sarebbe quella di pagarlo con i soldi derivanti dalla cessione di Zaniolo al Tottenham e la speranza è che i toscani preferiscano cedere l’esterno ai giallorossi piuttosto che alla Juventus”. 

La Roma per il centrocampista chiede almeno 70 milioni di euro, se dovesse incassare tale cifra partirebbe l’assalto al gioiello della Viola e della nazionale azzurra.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME