giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, Dzeko sempre più lontano da Milano: si fa strada il ritorno...

Mercato, Dzeko sempre più lontano da Milano: si fa strada il ritorno alla Roma

Uno tra lui e Correa dovrà partire per far spazio a Dybala, fondamentale la decisione di Inzaghi

Continuano ad essere ore calde quelle in corso per il mercato dell’Inter, sia per quanto riguarda i nuovi innesti, sia per quanto riguarda le operazioni in uscita.
Se da un lato Simone Inzaghi è sul pezzo ed è in costante aggiornamento con la dirigenza per capire quali saranno i reparti sui quali investire, dopo l’arrivo (ritorno) di Lukaku adesso è anche tempo di far rifiatare le casse.

Un giocatore in dirittura d’uscita è senza dubbio Edin Dzeko. Ormai la situazione è chiara: uno tra lui e Correa dovrà andare via per fare spazio a Paulo Dybala, che non ha rinnovato con la Juventus.

Fondamentale sarà anche l’opinione di Simone Inzaghi. Potendo scegliere, vorrebbe tenersi il Tucu mentre Marotta preferirebbe la permanenza del Bosniaco. Ancora dunque non si hanno notizie certe sulla partenza dello stesso Dzeko.

Tuttavia, le ultime voci raccontano di un avvicinamento di quest’ultimo con la sua ex squadra, la Roma. La dirigenza giallorossa starebbe seriamente pensando al colpo. L’unica certezza è che, per l’appunto, qualcuno lì davanti dovrà lasciare Milano.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME