Mercato, folle offerta dello United per Douglas Costa: Pogba nell’affare

0
Douglas Costa, fonte Wikipedia
Douglas Costa, fonte Wikipedia

Tutti pazzi per Douglas Costa, l’attaccante esterno della Juventus è finito nel mirino di vari top club europei pronti a sfidarsi a suon di milioni per portarlo a casa. In estate ci aveva provato il Manchester City di Pep Guardiola, che era arrivato a mettere sul piatto 80 milioni di euro, offerta rispedita al mittente dalla Juve.

Il campione brasiliano è rimasto così a Torino e i bianconeri l’hanno definitivamente riscattato dal Bayern Monaco; stando però a quanto riporta Sportmediaset sono previste nuove offensive nei prossimi mesi. A fare sul serio è il Manchester United di José Mourinho, alla ricerca di un’ala offensiva in grado di creare scompiglio nelle difese avversarie e che prenda il mosto di Martial, sempre più vicino a lasciare i Red Devils.

Secondo il noto sito internet, lo United pur di arrivare al brasiliano sarebbe disposto ad inserire nella trattativa il cartellino di Paul Pogba, inseguito per tutta l’estate dai bianconeri e obiettivo di mercato della Vecchia Signora. Il francese in questi mesi ha inviato più di un segnale ai suoi ex compagni, vuole tornare a Torino e aspetta l’offensiva dei bianconeri. Qualora la proposta dello United dovesse concretizzarsi, ci sarebbero buone possibilità di rivedere il centrocampista in Serie A.