Mercato – Franco Melli: “So che il campione andrà alla Juve!”

Franco Melli parla del mercato della Juventus, i bianconeri potrebbero mettere le mani sul centrocampista...

0
Juventus, Juve fonte Flickr
Juventus, Juve, fonte Flickr

Quello di Nicolò Zaniolo è uno dei nomi più discussi del momento. Il centrocampista della Roma è letteralmente esploso negli ultimi mesi e la doppietta siglata nella sfida tra i giallorossi e il Porto, valida per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, ne è la dimostrazione evidente.

La Roma vuole tenerselo stretto e sta lavorando con Claudio Vigorelli, agente del giocatore, per il rinnovo di contratto fino al 2024 con ingaggio superiore ai 2 milioni di euro l’anno. Nonostante ciò le pretendenti non mollano e sono pronte a tentare il tutto per tutto pur di convincere i giallorossi.

Tra i club maggiormente interessati c’è la Juve, come dimostra la lista dimenticata dal ds Paratici sul tavolo di un noto ristorante di Milano qualche settimana fa.

Franco Melli, noto giornalista di Radio Radio, nelle ultime ore ha parlato del futuro del giocatore con riferimento alla Juventus facendo una battuta. Ecco le parole:

“Una bella Roma, meritava di più. Il gol del Porto è una iattura, fortunoso, anche se Manolas poteva fare di più. Il 2-1 è un risultato un po’ a fregatura, però impone alla Roma di fare la partita al ritorno. Dobbiamo essere molto ottimisti. Io do alla Roma il 52% di qualificazione. Sono incantato dalla velocità di pensiero di Zaniolo. Peccato che so che andrà alla Juve… Va organizzato un fronte per impedire che la Roma lo venda”.