Mercato, gli undici giocatori svincolati migliori secondo Sky Sport: c’è anche un’occasione per l’Inter

Ecco la lista degli 11 professionisti liberi attualmente; tra i più importanti quello di Alexandre Lacazette

0
Hotel Melia, sede del calciomercato
Hotel Melia, sede del calciomercato

Il mercato è solo all’inizio, ma per i calciatori in scadenza di contratto è già tempo di iniziare a pensare al futuro, così da porre le basi per le trattative che verranno nel corso dei prossimi mesi.

In particolare Sky Sport ha stilato la sua formazione migliore dei calciatori che dal prossimo 1 luglio saranno liberi di accasarsi a parametro zero. C’è ovviamente anche Dybala, vicino a vestire la maglia dell’Inter, ma non solo.

Sono tanti i nomi importanti e degni di nota, tra cui quello di Alexandre Lacazette, che si libererà dall’Arsenal e, in un attacco nerazzurro vicino a una mezza rivoluzione, chissà che non possa rappresentare una buona occasione. Ecco il 4-2-3-1 disegnato da Sky Sport:

Ospina come portiere, seguito da Aurier come laterale destro e Christensen e Romagnoli come difensori centrali. Sulla sinistra sempre in difesa c’è poi Bale. A centrocampo immancabili Pogba, Kessie e Dembelè (come ala destra).

Sky Sport passa a questo punto all’attacco, che vede tra i migliori svincolati Paulo Dybala, Di Maria, vicino alla Juventus, e Lacazette.