venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Il Bayern Monaco su Dybala: Coman verso l'Arsenal

Mercato – Il Bayern Monaco su Dybala: Coman verso l’Arsenal

Il Bayern Monaco piomba su Paulo Dybala. Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport sarebbe il numero dieci argentino il sogno di mercato dei bavaresi, anche se la trattativa con la Juventus non pare per nulla semplice.

Il Bayern si è già mosso in prima persona con gli agenti del giocatore e ha sondato il terreno con il club di Agnelli, che dopo il colpo Ronaldo ha necessità di monetizzare ma allo stesso tempo si priverà della Joya solo davanti ad offerte irrinunciabili, vicine ai 100 milioni di euro.

I bavaresi sono disposti ad arrivare a tale cifra ma prima dovranno piazzare Kingsley Coman. L’avventura dell’esterno d’attacco francese dopo 3 stagioni sembra giunta al capolinea. Nonostante sia reduce da un’annata positiva con 33 presenze, 7 gol e 8 assist, il Bayern sta cercando acquirenti e le pretendenti non mancano. Stando a quanto riporta beIN Sports in pole c’è l’Arsenal, per strappare l’attaccante ai campioni di Germania i Gunners potrebbero sborsare 50 milioni di euro, cifra che accontenterebbe i tedeschi.

Dopo aver piazzato Coman il Bayern tenterà l’assalto a Dybala, la Joya è il primo obiettivo della dirigenza e la Juve dinnanzi ad offerta folli potrebbe vacillare. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME