venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Mercato – Il Lione offre 6 milioni per Sadiq: la Roma rifiuta

Non poteva iniziare meglio l’avventura di Sadiq Umar con la maglia del Partizan Belgrado. L’attaccante si è trasferito in Serbia nella scorsa estate dalla Roma in prestito con diritto di riscatto fissato a 1,6 milioni di euro e dopo tanto girovagare ha finalmente trovato la sua consacrazione.

NUMERI – L’attaccante nigeriano sta stupendo gli addetti ai lavori, del resto i numeri di questa prima metà di stagione parlano chiaro: 30 presenze, tra campionato ed Europa League, 16 reti e 12 assist. Cifre strabilianti per un giocatore ancora 22enne.

OFFERTA – Le prestazioni d Sadiq hanno attirato l’attenzione di numerosi club, su tutti il Lione di Garcia, tecnico che l’ha lanciato durante la sua esperienza nella capitale. Stando a quanto riporta Owngoalnigeria.com, il club francese avrebbe presentato un’offerta di 6 milioni di euro.

RISPOSTA – La società giallorossa avrebbe rispedito la proposta al mittente. Il giocatore si trova bene al Partizan e il club sta già lavorando per esercitare l’opzione per il riscatto. Sulle tracce del nigeriano anche la Real Sociedad.