L’arrivo di Antonio Conte a Napoli ha spinto la dirigenza alla ricerca di nuovi talenti da ingaggiare in vista della prossima stagione calcistica. Nel mirino azzurro è entrato Viktor Gyokeres che nel corso di questa stagione si è reso protagonista di importanti occasioni con lo Sporting Lisbona.
Secondo quanto rivelato da Gerardo Fasano, giornalista di Ruleta Sport, i partenopei sembra abbiano presentato un’offerta di 50 milioni di euro + contropartita tecnica per accaparrarsi quello che potrebbe diventare il sostituto di Osimhen.
L’offerta, infatti, include anche Giovanni Simeone per un totale di circa 80milioni di euro (50milioni cash + 30milioni per il Cholito secondo la quotazione del club).
“La notizia mi è arrivata direttamente da Lisbona. Simeone è già stato informato. Il Cholito, dopo l’esperienza al Napoli, vuole una squadra più forte, un progetto ambizioso” ha aggiunto Fasano ai microfoni di AreaNapoli.it.
Resta da capire se lo Sporting Lisbona sia disposto ad accettare l’offerta azzurra per veder partire l’attaccante svedese che solo quest’anno ha totalizzato 29 reti in 33 presenze.