lunedì, Settembre 9, 2024
HomeSportCalcioMercato, Il Napoli valuta l'affare a zero Souleyman Doumbia

Mercato, Il Napoli valuta l’affare a zero Souleyman Doumbia

La sessione di mercato invernale si avvicina e le big italiane sono alla ricerca di talenti da ingaggiare nei prossimi mesi. Sulla piazza ci sarà anche Souleyman Doumbia, classe 1996 cresciuto nelle giovanili del Paris Saint-Germain con esperienza maturata in Europa e in Italia.

Il difensore è svincolato dallo scorso luglio quando ha lasciato l’Angers dopo aver totalizzato 26 presenze tra coppa e campionato. Vanta anche presenze in Italia quando nel 2016 ha vestito le maglie di Bari e Vicenza.

Secondo quanto riportato da AreaNapoli.it il calciatore sarebbe stato offerto al club partenopeo da un intermediario. L’idea è quella di procedere all’acquisto a costo zero in modo da avere un rinforzo dopo l’infortunio di Mario Rui.

Non si tratta sicuramente di un affare semplice. Il Napoli, infatti, nonostante il calciatore con molta probabilità non parteciperà alla Coppa d’Africa, è poco convinto di investire su uno svincolato.

Resta da capire nelle prossime settimane se il neo mister Walter Mazzarri riuscirà a giostrarsi con Mathias Olivera in coppia con Jean Jesus o Natan, o se sarà necessario chiedere rinforzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME