giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioMercato, Iniesta pronto a dire "si" alla Juve: Bartomeu si reca a...

Mercato, Iniesta pronto a dire “si” alla Juve: Bartomeu si reca a casa dello spagnolo per convincerlo a restare

Da qualche settimana intorno all’ambiente Juventus è iniziato a circolare il nome di Andres Iniesta, centrocampista classe 84′ del Barcellona e della Spagna. Inizialmente le voci hanno avuto poco seguito, in molti non hanno creduto all’indiscrezione lanciata dai media spagnoli e le parole del presidente blaugrana Bartomeu hanno confermato ciò: «Noi abbiamo già un accordo con lui per il rinnovo del contratto, sta a lui prendere la decisione finale. Per noi è un giocatore importante e vorremmo che chiudesse la carriera al Barcellona». Dopo qualche ora è arrivata la netta smentita da parte del giocatore, l’accordo tra Iniesta e il Barcellona è ancora lontano e lo spagnolo sta prendendo in considerazione anche altre ipotesi.

Secondo quanto riportato stamani da Tuttosport l’asso spagnolo sarebbe pronto a dire “si” ai bianconeri, ma prima dovrà risolvere la questione con i catalani. Il presidente Bartomeu non ha intenzione di perdere il numero 6 e per questo si è recato personalmente a casa Iniesta per cercare un confronto ravvicinato e parlare della situazione contrattuale. Il centrocampista ha preso tempo, vuole valutare con attenzione sia la proposta del Barca che quella della Juventus, poi comunicherà la decisione definitiva. I bianconeri hanno fatto enormi passi avanti nella trattativa e attendono il “si” dello spagnolo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME