venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Jacobelli: "Emre Can può essere la chiave per Pogba"

Mercato – Jacobelli: “Emre Can può essere la chiave per Pogba”

Il noto giornalista ha parlato del possibile approdo di Pogba alla Juventus. Le dichiarazioni

La Juventus vuole riportare a Torino Paul Pogba, operazione difficile nel mercato invernale ma possibile nella prossima estate. Il centrocampista francese farebbe carte false per tornare in Italia e anche i suoi ex compagni sarebbero felici di riabbracciarlo. La trattativa con lo United, però, non è semplice.

DICHIARAZIONI – Sulla questione è stato interpellato Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, intervistato da CalcioToday.it. Ecco un estratto delle dichiarazioni:

“Un gruppo di giocatori bianconeri, con i sudamericani in testa, sono grandi amici del centrocampista e sarebbero entusiasti del suo ritorno. Fermo restando il contratto fino al 2021 con il Manchester United, la volontà del francese da tempo è di tornare a Torino, dove spesso si reca per incontrare gli amici.

La chiave può essere Emre Can: difficile che il tedesco verrà ceduto ora, a giugno potrebbe essere la contropartita giusta per mettere a segno il colpo. Del resto l’ex Liverpool è ai margini del progetto di Sarri. Rugani era uno dei probabili partenti, ma l’infortunio di Demiral ha bloccato ogni possibilità di cessione del difensore”. 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME