sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioMercato Juve, AS: "Isco in vendita per 45 milioni"

Mercato Juve, AS: “Isco in vendita per 45 milioni”

Bomba di mercato dalla Spagna. Secondo il quotidiano iberico AS, il Real Madrid metterà sul mercato Francisco “Isco” Alarcon e James Rodriguez a causa dello scarso rendimento riportato dai due giovani nelle ultime partite.

Secondo il giornale iberico Rodriguez, dopo un grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi sino a metà novembre, non è riuscito a ripetersi dopo la brillante stagione dello scorso anno nonostante l’arrivo di Zidane alla guida dei Blancos dopo l’esonero di Benitez. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso costringendo Perez ad immettere sul mercato il colombiano per 80 milioni di euro, sarebbe stata la richiesta di aumento dell’ingaggio avanzata dallo stesso e non accolta dalla dirigenza del Real.

Capitolo Isco. Da quando Zidane è approdato sulla panchina ‘galactica’, tra lo spagnolo ed il tecnico francese sembra non essere scattato alcun feeling, nonostante abbia giocato 10 partite su 13 guidate da Zizou. La Juventus sta monitorando con attenzione la situazione di Francisco Alarcon, e secondo Calciomercato.it, Morata (amico intimo del centrocampista del Real) starebbe tentando di convincere Isco a sposare la causa bianconera. L’ex Malaga è valutato 45 milioni di euro, ma attenzione al City, che vorrebbe regalare il talento 24enne al tecnico della prossima stagione Pep Guardiola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME