giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato Juve, Ceccarini: "Alex Sandro e Demiral sul piede di partenza"

Mercato Juve, Ceccarini: “Alex Sandro e Demiral sul piede di partenza”

I due difensori pronti a lasciare Torino a fine stagione

La Juventus si muove sul mercato per rinforzare la rosa, ma prima dovrà cedere i giocatori che non rientrano nel progetto. In attesa di conoscere il futuro di Ronaldo e Dybala, la società valuta la cessione di altri due pezzi pregiati: Alex Sandro e Merih Demiral.

Entrambi sono sul piede di partenza, a riportare l’indiscrezione è il noto esperto di mercato Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb.com. Ecco un estratto delle dichiarazioni:

“La Juventus, in attesa di capire se l’anno prossimo giocherà o meno in Champions League, sta provando a pianificare le eventuali partenze.

Tra queste c’è anche quella di Alex Sandro. L’obiettivo sarebbe monetizzare al massimo. Una soluzione potrebbe essere quella di intavolare una trattativa con il Chelsea per arrivare ad Emerson Palmieri.

Anche Demiral ha molto mercato soprattutto in Premier League. La sua valutazione è di almeno 30 milioni di euro. L’Everton al momento è il club che si è mosso con maggiore decisione”.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME