sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato Juve - Le cifre dell'affare Suarez: sarà il nuovo bomber?

Mercato Juve – Le cifre dell’affare Suarez: sarà il nuovo bomber?

Il centravanti del Barcellona occasione di mercato per i bianconeri. I dettagli

In attesa di conoscere quale sarà il futuro di Gonzalo Higuain, ormai fuori dai piani della società e alla ricerca di una nuova sistemazione, la Juventus lavora per trovare un sostituto all’altezza.

Sul taccuino del direttore sportivo Paratici ci sono vari nomi, da Milik a Dzeko fino a Zapata, ma nelle ultime ore è venuta fuori una clamorosa suggestione di mercato: Luis Suarez, 33enne centravanti del Barcellona.

Dalle ultime indiscrezioni provenienti direttamente dalla Spagna si parla di un interessamento dei bianconeri per il centravanti uruguaiano, che finirebbe nel calderone di giocatori che il Barça potrebbe sacrificare in vista dell’imminente rivoluzione dopo il cambio in panchina e l’arrivo di Koeman.

Suarez, inoltre, è in scadenza di contratto nel giugno 2021 e la prossima è l’ultima sessione nella quale il Barcellona monetizzerebbe la cessione. Per lasciar partire il giocatore i catalani si accontenterebbero di 25 milioni di euro.

Per convincere l’attaccante a sbarcare a Torino la Juventus potrebbe mettere sul piatto un contratto biennale da 4/5 milioni di euro l’anno.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME