sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato Juve, Pedullà: "Higuain, Rugani e Pjaca in uscita"

Mercato Juve, Pedullà: “Higuain, Rugani e Pjaca in uscita”

L’arrivo di Cristiano Ronaldo costringerà la Juventus a piazzare qualche colpo eccellente in uscita per sistemare i conti. L’ingaggio del fuoriclasse portoghese graverà moltissimo sul bilancio del club, per questo Marotta deve necessariamente sfoltire la rosa e liberarsi di qualche stipendio pesante. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, sul proprio sito ufficiale, la Juve sta trattando con il Chelsea per le cessioni di Higuain e Rugani, legate all’approdo di Maurizio Sarri sulla panchina dei Blues. In uscita c’è anche Pjaca, che ha rimandato tutte le questioni di mercato al termine del mondiale.

Ecco le parole del giornalista:

“L’agenda in uscita della Juve ha tre nomi in bella evidenza. Non c’è Mandzukic e la situazione potrebbe cambiare soltanto se fosse il croato (che piace molto al Manchester United) a chiedere la cessione.

Oggi sono tre i campi principali: Higuain, Rugani e Pjaca. I primi due sono in bella evidenza nella lista del nuovo Chelsea di Sarri, ci sono contatti e incontri. E vi abbiamo parlato di un sondaggio approfondito di Ramadani con Nicolas Higuain. Ma serve altro, dalla teoria alla pratica. Quanto a Pjaca, bisogna soltanto aspettare la fine del Mondiale è un epilogo affascinante per la Croazia per un incontro con la Fiorentina che permetta di formalizzare il tutto”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME