martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato Juve, si scalda l'asse Torino-Madrid: scambio Modric-Pjanic?

Mercato Juve, si scalda l’asse Torino-Madrid: scambio Modric-Pjanic?

Nella giornata di ieri dalla Spagna sono giunte importanti novità di mercato riguardanti Miralem Pjanic, il centrocampista della Juventus sarebbe finito nel mirino del Real Madrid di Zinedine Zidane. I Blancos sono alla ricerca di un regista di qualità che possa prendere il posto di Luka Modric, che quest’estate potrebbe lasciare Madrid per intraprendere una nuova avventura.

La Juventus considera il bosniaco il perno del centrocampo e non ha intenzione di lasciarlo andare per meno di 70 milioni di euro, cifra elevata ma accessibile per i top club europei. In caso di addio di Pjanic, Marotta e Paratici si troverebbero costretti ad intervenire sul mercato e potrebbero puntare proprio su Modric.

Stando alle voci provenienti dalla Spagna tra i due club potrebbe nascere una clamorosa operazione di mercato, con Pjanic a Madrid e Modric a Torino. Il club di Florentino Perez potrebbe mettere sul piatto 30 milioni di euro più il cartellino del croato, attualmente valutato circa 40 milioni di euro.

Un’operazione del genere accontenterebbe sia la Juve che il Real, ma al momento è solamente una semplice ipotesi. Le parti stanno riflettendo sul da farsi e potrebbero avere dei contatti nelle prossime ore. Non sono da escludere possibili colpi di scena.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME