giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioMercato, Juventus alla spagnola: dopo Iniesta anche Pedro nel mirino

Mercato, Juventus alla spagnola: dopo Iniesta anche Pedro nel mirino

Negli ultimi giorni si è parlato dell’interessamento della Juventus per Andres Iniesta, il centrocampista del Barcellona è in scadenza di contratto nel 2018 e il rinnovo con i catalani al momento pare lontano, nonostante le recenti dichiarazioni del patron Bartomeu, prontamente smentite dal giocatore stesso. Iniesta piace da tempo alla Juventus, Marotta nei prossimi giorni volerà in Spagna per cercare di impostare la trattativa con gli agenti, anche se dai primi segnali ricevuti Iniesta sembrerebbe gradire la destinazione Juventus. Il centrocampista del Barca non è l’unico spagnolo finito nel mirino di Marotta, dall’Inghilterra infatti parlano di un interesse di bianconeri per Pedro, attaccante del Chelsea e della nazionale iberica.

Secondo il ‘Guardian’ la Juventus ha intenzione di strappare il giocatore già a gennaio, mettendo a segno quel colpo in attacco che è mancato negli ultimi giorni di agosto. Pedro è un giocatore di grande esperienza e qualità, in carriera ha vinto 5 titoli di Liga, una Premier League, 3 Coppe di Spagna, 4 Supercoppe spagnole oltre a 3 Champions League, 3 Supercoppe europee e 2 Mondiali per club. Una bacheca di tutto rispetto per un attaccante che può vantare anche 58 partite con la Spagna 17 reti all’attivo. Un giocatore di sicuro affidamento che farebbe la fortuna di molti allenatori.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME