Mercato – Juventus, occasione Cavani: il Matador si offre ai bianconeri

L'avventura di Cavani con il PSG è destinata a concludersi a fine stagione, l'attaccante vedrebbe di buon occhio il trasferimento a Torino

0
Cavani, fonte By Football.ua, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=43895874
Cavani, fonte By Football.ua, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=43895874

Edinson Cavani è stato per lungo tempo uno dei primi obiettivi di mercato della Juventus. Tempo fa Marotta e Paratici, dopo un lungo corteggiamento, tentarono di portarlo a Torino ma con scarsi risultati. Ora la situazione si è capovolta.

L’attaccante è in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain nel prossimo giugno, le trattative per il rinnovo sono iniziate da settimane ma l’intesa non c’è. Possibile, dunque, che il giocatore decida di andar via a parametro zero a fine campionato.

L’entourage del centravanti sta già vagliando le possibili piste e, stando a quanto riporta Calciomercato.com, è pronto ad offrire l’uruguaiano proprio alla Juventus, destinazione gradita all’ex Napoli.

L’operazione, però, difficilmente andrà in porto. Il noto portale rivela infatti che la strategia del club di Agnelli per il reparto avanzato al momento è totalmente differente, la Juve dunque non raccoglierà l’occasione.

Il motivo è semplice, Paratici ed Agnelli non hanno intenzione di effettuare un investimento importante su un giocatore, comunque di alto livello, ma prossimo a compiere 33 anni.