giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato Juventus, Pedullà: "Cristante osservato speciale da novembre"

Mercato Juventus, Pedullà: “Cristante osservato speciale da novembre”

La Juventus ha messo nel mirino Bryan Cristante, centrocampista classe 95′ dell’Atalanta. Il giocatore si è imposto con fermezza in questa stagione trascinando i bergamaschi sia in campionato che in Europa League, le prestazioni sempre al di sopra della sufficienza e le 10 reti siglate in 33 gare hanno attirato l’attenzione dei bianconeri e della Roma. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito ufficiale i bianconeri seguono il giocatore da novembre, ecco un estratto delle parole del noto esperto di mercato:

“Bryan Cristante è nella lista della Juve da novembre, quando vi segnalammo come l’Atalanta avrebbe pensato intanto al riscatto, consapevole che sul centrocampista sarebbero piombate le big italiane. Compresa ovviamente la Juve che con l’Atalanta ha rapporti eccellenti da sempre, come ribadito dalla doppia operazione Caldara-Orsolini. Dopo le manovre bianconere di novembre, su Cristante è piombata a sorpresa la Roma, mentre l’Inter lo segue da sempre. Ma nel restyling Juve a centrocampo per la prossima stagione, Cristante ha dimostrato di poterci stare alla grande: non soltanto la tecnica e la tattica, ma anche una fisicità non certo da trascurare a certi livelli”.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME