Mercato – Juventus vicinissima a Soule: l’argentino arriverà quasi gratis

Fabio Paratici è vicinissimo al trequartista argentino, la Juventus lo preleverà con un piccolo indennizzo

0
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500,

Juventus ad un passo dal mettere le mani su un colpo in prospettiva, il direttore sportivo Paratici è vicinissimo all’acquisto di Matias Soule, 16enne trequartista argentino del Velez Sarsfield.

A riportare l’indiscrezione è Sportmediaset, secondo il noto sito internet il giocatore sarebbe molto vicino al trasferimento a Torino. Ecco quanto si legge:

“Mai farsi trovare impreparati, soprattutto quando ti chiami Juventus. Se un talento sorge in qualunque parte del mondo, è giusto che la sua scheda sia sul tavolo di Fabio Paratici ed è altrettanto giusto che lo stesso Paratici poi si metta in azione per portarlo a Torino.

È proprio quanto è successo per Matias Soule, un ragazzo che il club bianconero segue dall’inizio del 2019 e che ha appena 16 anni. Trequartista mancino, tecnica sopraffina, il ragazzo è cresciuto nelle giovanili del Velez Sarsfield ma su consiglio del suo agente Martin Guastadisegno non ha firmato il primo contratto da professionista.

Praticamente in questo momento è fuori rosa con un contratto giovanile in scadenza. Questo è il motivo per cui la Juventus dovrebbe finire per prenderlo quasi gratis, pagando solo un piccolo indennizzo alla società di provenienza”.