venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - Juventus vicinissima a Soule: l'argentino arriverà quasi gratis

Mercato – Juventus vicinissima a Soule: l’argentino arriverà quasi gratis

Fabio Paratici è vicinissimo al trequartista argentino, la Juventus lo preleverà con un piccolo indennizzo

Juventus ad un passo dal mettere le mani su un colpo in prospettiva, il direttore sportivo Paratici è vicinissimo all’acquisto di Matias Soule, 16enne trequartista argentino del Velez Sarsfield.

A riportare l’indiscrezione è Sportmediaset, secondo il noto sito internet il giocatore sarebbe molto vicino al trasferimento a Torino. Ecco quanto si legge:

“Mai farsi trovare impreparati, soprattutto quando ti chiami Juventus. Se un talento sorge in qualunque parte del mondo, è giusto che la sua scheda sia sul tavolo di Fabio Paratici ed è altrettanto giusto che lo stesso Paratici poi si metta in azione per portarlo a Torino.

È proprio quanto è successo per Matias Soule, un ragazzo che il club bianconero segue dall’inizio del 2019 e che ha appena 16 anni. Trequartista mancino, tecnica sopraffina, il ragazzo è cresciuto nelle giovanili del Velez Sarsfield ma su consiglio del suo agente Martin Guastadisegno non ha firmato il primo contratto da professionista.

Praticamente in questo momento è fuori rosa con un contratto giovanile in scadenza. Questo è il motivo per cui la Juventus dovrebbe finire per prenderlo quasi gratis, pagando solo un piccolo indennizzo alla società di provenienza”. 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME