Mercato – Khedira nel mirino del PSG, Tuchel: “Gli parlo spesso”

0
Sami Khedira, fonte By Steindy (talk) 11:31, 27 June 2011 (UTC) - Own work, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=15632947
Sami Khedira, fonte By Steindy (talk) 11:31, 27 June 2011 (UTC) - Own work, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=15632947

Se la sessione di mercato in Italia é già chiusa, in Francia è tutto ancora in movimento, le porte chiuderanno il 31 agosto e c’è ancora tempo per nuovi colpi. Tra i club più attivi c’è il Paris Saint Germain, i parigini sono alla ricerca di un centrocampista di qualità e quantità e hanno messo nel mirino Sami Khedira, tedesco della Juventus autore della prima rete in campionato dei bianconeri nella vittoria per 3-2 al Bentegodi con il Chievo.

L’interesse del PSG per Khedira è stato confermato anche dal tecnico Thomas Tuchel ai microfoni di Canal+ dopo la vittoria sul Guingamp. Ecco le parole:

“E’ vero che parlo molto con Khedira. Ma non è stasera che parlerò del mercato. Perché gli parlo? Perché lo conosco da 14 anni…”.

Stando alle voci che girano in Francia la trattativa starebbe proseguendo a fari spenti ma ci sarebbe già il gradimento del giocatore, al momento però la Juventus non è intenzionata a perdere un altro centrocampista dopo l’addio di Marchisio e potrebbe far muro. Per convincere i bianconeri servirà un’offerta di quelle importanti, solo in tal caso la Juventus potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciarlo partire, in caso contrario Khedira resterà a Torino.