giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato - La Juve non molla Marcelo: il terzino è la priorità...

Mercato – La Juve non molla Marcelo: il terzino è la priorità per la prossima stagione

Nonostante la finestra estiva di mercato si sia chiusa solamente da pochi giorni, gli uomini mercato della Juventus continuano a lavorare in ottica futura e tengono vive alcune tra le piste seguite nelle scorse settimane. Nel mirino dei bianconeri c’è Marcelo, terzino del Real Madrid classe 88′ in scadenza di contratto nel 2022.

Stando a quanto riportato dalla Spagna, precisamente dal quotidiano ‘As’, i bianconeri non hanno mollato il brasiliano, anzi lo considerano una delle priorità in vista della prossima stagione. Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo la Juve vuole continuare a crescere inserendo in rosa giocatori di livello internazionale e abituati a vincere su tutti i fronti, soprattutto in Europa.

Nonostante Florentino Perez si sia detto non disposto a cedere il giocatore, nella prossima estate tutto potrebbe cambiare grazie alla volontà dello stesso Marcelo, che già nella scorsa sessione aveva intenzione di andar via e provare un’esperienza diversa in un nuovo campionato.

La prossima si prospetta un’estate calda e di trattative tra Juve e Real, convincere Perez non sarà impresa semplice ma Marotta sa giocare bene le sue carte e potrebbe far leva sulla presenza di Cristiano Ronaldo per convincere il terzino a chiedere la cessione. Non ci resta che aspettare per scoprire cosa succederà tra qualche mese.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME