venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoCalciomercato Juventus, arrivano conferme dalla Spagna: Neymar interessa ai bianconeri, ecco le...

Calciomercato Juventus, arrivano conferme dalla Spagna: Neymar interessa ai bianconeri, ecco le cifre

L’indiscrezione dalla Spagna fa rumore, ma lo stipendio del calciatore rischia di essere un problema insormontabile

Il mercato estivo non smette di sorprendere, e una clamorosa indiscrezione riguarda questa volta la Juve. Neymar sarebbe un’opzione per l’attacco della Juventus.

Ne scrive, in Spagna, il quotidiano catalano Sport, secondo cui l’attaccante brasiliano del Paris Saint-Germain potrebbe arrivare in bianconero, e sarebbe stato richiesto esplicitamente da Allegri.

La difficoltà potrebbe riguardare l’ingaggio. Neymar, come ha lasciato intendere ieri il presidente Al Khelaifi, può effettivamente lasciare il Paris in questa sessione di mercato.

Per la Juventus, ma in realtà per qualsiasi altro club. il suo ingaggio rischia di essere un problema consistente: secondo le indiscrezioni diffuse da L’Equipe a inizio 2022, dopo il recente rinnovo Neymar percepisce 48 milioni di euro lordi all’anno dal PSG.

Sarà il club disposto a sborsare tale cifra?

LEGGI ANCHE:

Calciomercato Juventus, si punta a Neymar del PSG: trattativa avviata!

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME