mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, la Juventus su Cazorla, ma occhio alle spagnole

Mercato, la Juventus su Cazorla, ma occhio alle spagnole

Nonostante il mercato di gennaio sia ancora lontano, molti club si stanno attivando per cercare di rinforzare le proprie rose, è il caso della Juventus di Massimiliano Allegri, alla ricerca di un centrocampista di qualità. Il tecnico bianconero ha pochi uomini a disposizione nel reparto nonostante il rientro vicino di Claudio Marchisio, per questo Marotta sta sondando varie piste in attesa di cogliere la giusta occasione di mercato e potrebbe averla già trovata.

VOLTO NUOVO- Secondo infatti quanto riportato da calciomercato.com, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Santi Cazorla, centrocampista spagnolo dell’Arsenal in scadenza di contratto nel giugno 2017. Gli inglesi non hanno ancora proposto il rinnovo al trequartista, tutto fa pensare che il giocatore partirà e le pretendenti certo non mancano. La Juventus è decisa ad affondare il colpo già a gennaio per battere la concorrenza. I londinesi potrebbero accettare un’offerta vicina ai 5 milioni per lasciar partire il 31enne spagnolo. I bianconeri stanno accelerando, dato che in pressing sul giocatore ci sono vari club spagnoli tra cui Atletico Madrid, Siviglia e Valencia, che vogliono approfittare dello stallo nelle negoziazioni tra il club e l’ex Malaga, per offrirgli un contratto già nei primi giorni di gennaio. Staremo a vedere quale sarà il prossimo passo della Juventus, Cazorla è un nome caldo per il mercato di gennaio.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME