venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Mercato – La Juventus offre Cuadrado all’Inter per Icardi: le ultime

Il futuro di Mauro Icardi sarà probabilmente lontano da Parigi. Il centravanti argentino dopo una buona prima parte di stagione è finito fuori dai radar e difficilmente il Paris Saint-Germain deciderà di versare nelle casse dell’Inter i 70 milioni di euro previsti per il riscatto.

Il giocatore è destinato a fare le valigie e tornare a Milano, ma non per restarci. I rapporti con la società nerazzurra sono ai minimi termini e Antonio Conte non ha intenzione di inserirlo nel suo progetto. Icardi rientrerà ma sarà nuovamente ceduto.

La principale opzione per l’argentino resta la Juventus di Maurizio Sarri, che l’ha cercato a lungo nella scorsa stagione. I bianconeri sono pronti a trattare con l’Inter, ma per evitare un eccessivo esborso economico sono intenzionati ad inserire nell’affare contropartite tecniche.

INDISCREZIONE – Stando a quanto riporta Sportmediaset, la Juve avrebbe messo sul piatto il cartellino di Juan Cuadrado, ma l’Inter avrebbe fatto sapere di non essere interessata.

Anzi avrebbe addirittura fatto una controproposta, per Icardi la contropartita gradita sarebbe Leonardo Bonucci, esplicita richiesta di Antonio Conte.