giovedì, Marzo 27, 2025
HomeSportCalcioMercato - La Juventus pensa ad un calciatore del Napoli

Mercato – La Juventus pensa ad un calciatore del Napoli

La scorsa stagione calcistica, che ha incoronato il Napoli come Campione d’Italia, ha permesso ai calciatori azzurri di mettersi in mostra e attirare l’attenzione di importanti club italiani ed europei.

Nonostante le prestazioni attuali non siano all’altezza di quelle della stagione passata, l’interesse per alcuni giocatori non è calato. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, uno dei ragazzi di mister Mazzarri è entrato nel mirino dei bianconeri.

Si tratta di Frank Anguissa che ha attirato l’attenzione della Juventus che potrebbe tentare l’assalto già nelle prossime settimane nel corso della sessione di mercato invernale. A gestire l’affare ci penserebbe il neo direttore sportivo Cristiano Giuntoli, ex Napoli, che è alla ricerca di un centrocampista considerate le squalifiche di Pogba e Fagioli.

A confermare le indiscrezioni ci ha pensato l’agente del camerunese ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete: “Io penso che a breve avremo anche un problema Anguissa, ho avuto una soffiata sulla Juve che lo sta corteggiando” ha rivelato.

La Juventus, quindi, potrebbe tentare il colpo già a gennaio per portare a casa il centrocampista il prima possibile. Resta da capire quale potrebbe essere la contromossa di De Laurentiis e soprattutto se è pronto a lasciar andare Anguissa o meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME