venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoMercato, la Juventus ha scelto Kovacic da tempo: incontro con gli agenti...

Mercato, la Juventus ha scelto Kovacic da tempo: incontro con gli agenti a metà luglio

La Juventus è sempre alle prese con la grana centrocampista, i bianconeri stanno faticando, e non poco, a trovare un elemento importante in mezzo al campo, vera priorità del mercato bianconero. Tanti i nomi venuti fuori negli ultimi mesi, da Tolisso, finito al Bayern Monaco, a N’Zonzi del Siviglia, fino a Emre Can del Liverpool e Matuidi del Paris Saint Germain, profili di alto livello che per un motivo o per un altro sembrano giorno dopo giorno sempre più difficili da raggiungere.

PUPILLO- La Juventus in realtà la sua scelta l’ha fatta da tempo insieme a Massimiliano Allegri, al tecnico bianconero piace molto Mateo Kovacic, centrocampista croato classe 94′ del Real Madrid che in passato in Italia ha vestito la maglia dell’Inter. I bianconeri per accontentare l’allenatore si sono mossi all’istante e hanno avuto un incontro a Milano poco dopo metà luglio con l’agente Mamic e contatti continui con chi si occupa dell’affare. La volontà della Juve è quella di andare avanti e cercare di convincere Zidane a lasciarlo partire, per questo i bianconeri stanno cercando di capire con gli agenti del giocatore se l’operazione sia fattibile o meno. Nei prossimi giorni ci saranno nuovi contatti tra le parti e non è da escludere un primo contatto con i Blancos, vi terremo aggiornati.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME